Writeboard

L'editor di testi online per gruppi di lavoro

Con Writeboard crei documenti di testo e li condividi online col tuo team, che può modificarli e commentarli. Utile, facile da usare ed affidabile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Editor semplice e molto efficace
  • Buona usabilità dell'interfaccia
  • Opzioni di condivisione ben scelte

CONTRO

  • Poche opzioni di formattazione

Buono
7

Con Writeboard crei documenti di testo e li condividi online col tuo team, che può modificarli e commentarli. Utile, facile da usare ed affidabile

La collaborazione a distanza nell'era di Internet è diventata pane quotidiano, e le applicazioni (sia desktop che web) che offrono soluzioni in proposito hanno cominciato a spuntare come porcini nel faggeto.
Alcune, come Google Docs, sono molto complete, ma Writeboard mette sul piatto una semplicità d'uso quasi ineguagliabile.

Quando crei un nuovo documento, Writeboard gli assegna automaticamente un URL. Fornendolo ai membri della tua squadra (basta un click), questi potranno accedervi ed editarlo. Ogni volta che qualcuno lo modificherà, Writeboard ne creerà automaticamente una versione nuova, che verrà aggiunta alla barra laterale in modo che nessuna fase del lavoro vada perduta. È anche possibile condividere i propri commenti alle varie versioni con il team.

Tutti gli strumenti di Writeboard sono facilmente accessibili: il pulsante di editing del testo, quello per marcare una o più versioni (Flag this version), il pulsante Compare (che consente di confrontare due versioni del documento) e il pulsante Export, con cui puoi salvare il lavoro sul tuo PC in formato TXT o HTML.

Il feed RSS, a cui puoi iscriverti per avere rapidamente una notifica ogni volta che un membro del team edita il testo o inserisce un commento, è il particolare che fa di Writeboard un'applicazione efficace, completa e competitiva. Condividere per credere.

Writeboard

Vai al sito

Writeboard